Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.

**  IL CUARTETO SUERTE LOCA IL 5 FEBBRAIO 2015  TIENE UN      CONCERTO TANGO PRESSO IL TEATRO MUNICIPALE DI TUNISI.

IL CUARTETO, MOLTO FAMOSO, E' PRESENTATO DALLA MAISON DES ARTISTES ED E' FORMATO DA: Gabriella Artale, Pianoforte; Javier Salnisky, Bandoneon; Fabio Acone, Violino; Andrea Colella, Contrabbasso.
                                                 *******
****CORSO INTERNAZIONALE DI INTERPRETAZIONE VOCALE "MARIA CALLAS", 16-19 Aprile 2015,  TORTORICI (ME).

LogoAccademia
               Soprano                                 Pianista
                                                               Simona Calà Campana               Fiorella Miracola
                                                                  Insegnante del Corso